Come e quando è possibile recuperare le mail perse o cancellate su Virgilio?

Hai un account Virgilio e vuoi capire se puoi recuperare le tue mail perse o cancellate? Sono passati più di 90 giorni e le tue mail sono sparite dal tuo account Virgilio? Oppure hai cancellato deliberatamente una mail importante e adesso desideri recuperarla? Forse non è troppo tardi! Scopri come e quando è possibile recuperare le mail su Virgilio, attraverso pochi e semplici passaggi.

Mail Virgilio cancellate automaticamente dopo 90 giorni

Le condizioni contrattuali di Virgilio parlano chiaro; se non hai effettuato l’accesso al tuo account di posta elettronica per un periodo superiore ai 90 giorni (consecutivi), le tue mail verranno inesorabilmente cancellate e saranno pertanto definitivamente perse, senza possibilità di recupero. Per ovviare questo problema dovrai ricordarti di effettuare almeno un accesso ogni 2 mesi, così da scongiurare eventuali cancellazioni permanenti delle tue mail.

Come e quando è possibile recuperare le mail dal cestino

Attraverso il tuo account Virgilio avrai la possibilità di recuperare le mail cancellate da te, volontariamente o involontariamente, attraverso il cestino. Ma attenzione! Tale procedura potrà essere effettuata solo entro, e non oltre, i 7 giorni! Dopo tale periodo infatti, le tue mail verranno cancellate dal server definitivamente e non potranno in alcun modo essere recuperate.

Leave a Comment