Le novità di Yahoo Mail e della nuova versione Pro

Yahoo Mail: un servizio di posta al passo con i tempi

Yahoo Mail, un servizio di posta tra i più conosciuti, ha mantenuto l’ottima abitudine di proporre periodicamente soluzioni innovative ed aggiornamenti per rendere il proprio servizio sempre più attraente per i suoi numerosi utenti. Nel mondo sono ci sono circa 225 milioni di persone che utilizzano il servizio Mail Desktop e proprio a loro sono rivolte le ultime novità.

Yahoo Mail: ecco la prima novità

La prima novità appena lanciata da Yahoo mail riguarda una significativa modifica dell’interfaccia grafica desktop, a cui sono state aggiunte funzionalità nuove, che consentono di eseguire diverse operazioni in maniera molto più semplice. Yahoo Mail nuova versione si avvia più rapidamente ed ha una grafica molto più elegante. A questo scopo sono state impiegate le nuove tecnologie open source, che hanno permesso di ridurre anche la quantità di memoria utilizzata.

Ora l’utente è in grado di personalizzare l’interfaccia con colori diversi e scegliere anche l’opzione di layout, senza rinunciare alle modalità light o dark. Inoltre, lo spazio tra i vari elementi all’interno dell’interfaccia è stato aumentato, in maniera che sia possibile reperire immediatamente le informazioni utili. Inoltre, gli amanti degli emoji potranno contare su un set nuovo di zecca proveniente dall’open source di Twitter, per rendere le loro mail ancora più spiritose e colorate. Infine, a sinistra dell’interfaccia Yahoo Mail si trova il pannello Documenti e Foto, in cui si potranno conservare tutti gli allegati.

Yahoo Mail: ed ecco la seconda novità

La seconda novità che Yahoo Mail offre ai suoi utenti riguarda la possibilità di acquistare una versione Pro a pagamento, il cui costo è stato fissato a 3,49 dollari al mese oppure a 34,99 dollari annui, se si desidera pagare in un’unica soluzione. Con la versione a pagamento, naturalmente, i servizi sono ancora più accurati, puntuali e affidabili.

( via )

Leave a Comment