Microsoft Outlook: è arrivato l’aggiornamento “Ignora conversazione”

Con l’ultimo update dell’applicazione Microsoft Outlook per iPhone e iPad è stata presentata la funzione “Ignora conversazione“. Attraverso questo aggiornamento Outlook consentirà a tutti i suoi utenti di avere sempre sotto controllo non solo le e-mail, ma anche il calendario, i contatti e gli allegati, sfruttando una pratica visualizzazione unificata.

Outlook metterà in mostra automaticamente quei messaggi ritenuti più importanti, prelevandoli dagli account e-mail impostati. Attraverso dei semplici passaggi si potranno così eliminare, ed eventualmente archiviare, i messaggi per poi poterne programmare la visualizzazione in un secondo momento.

Come semplificare la rimozione completa di un thread di e-mail

Ignora conversazione” di Outlook è una funzione che risulta essere già presente da diverso tempo in altre piattaforme. Oggi finalmente disponibile anche per la versione iOS dell’app, “Ignora conversazione” potrebbe rivelarsi particolarmente utile per numerosi utenti.

Con questa funzione, infatti, sarà possibile semplificare quella che è la completa rimozione di un thread di e-mail da tutta la posta in arrivo, attraverso un semplice clic. Il rollout imminente renderà al più presto questa pratica funzione di Outlook disponibile e attiva su tutti i dispositivi iOS.

Leave a Comment