Novità in casa Microsoft: arriva Outlook Premium al costo di 19.95 dollari l’anno

Breve descrizione del prodotto

Durante il mese di ottobre Microsoft ha condotto alcuni test finalizzati all’immissione sul mercato di un nuovo pacchetto chiamato Outlook Premium, disponibile per il momento soltanto negi Stati Uniti al prezzo di 19.95 dollari l’anno.

Con l’acquisto di tale prodotto i clienti godranno della rimozione degli annunci pubblicitari dal servizio di posta elettronica e, proprio come già avviene nella versione beta, gli utenti saranno in grado di creare fino a cinque indirizzi di posta elettronica personalizzati utilizzando un dominio già posseduto o creandone di nuovi.

Servizio personalizzato

Outlook Premium garantisce la sincronizzazione automatica delle mailbox esistenti, nonchè la condivisione di contatti,documenti e calendari associati a un medesimo dominio. L’utente potrà scegliere un dominio con il nome delle propria azienda, ad esempio nel formato “@nomeazienda.com’, decisamente più memorabile ed accattivante dei generici “@outlook.com”, “@live.com” e “@hotmail.com”

I destinatari

Outlook Premium è stato pensato principalmente per l’adozione in ambito aziendale ma il prezzo accessibile lo rende fruibile anche da parte di professionisti e privati che desiderino beneficiare di alcune funzioni extra rispetto alla formula di base.

Il servizio sarà accessibile gratuitamente per tutti coloro che già possiedono un account Premium su Cloud Office 365. Sarà inoltre disponibile la formula che prevede il solo impiego di Outlook al costo di 3.99 dollari al mese.

Leave a Comment